Stazione di

TORINO PORTA SUSA

Comune di Torino

Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità

Stazione con servizio di assistenza
alle Persone a Ridotta Mobilità.

Informazioni sulla prenotazione

Nell'ora selezionata 04.00 non sono previsti treni in arrivo. Di seguito i primi treni disponibili.
Ora impostata: 06.00
Modifica ora: h: 06.00
Orario di arrivo Tipo e n. di treno Stazione di provenienza
(orario di partenza)
Binario programmato Classi e servizi a bordo Impresa di trasporto Fermate precedenti
(orario di partenza)
Fermate successive
(orario di arrivo)
Periodicità e avvertenze
06.00 Treno SFM Linea 7 26752 TORINO STURA (05.52) 5 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Torino Reb.Foss.(05.57)   Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTorino Lingotto(06.07)
Moncalieri(06.11)
Trofarello(06.16)
Villastellone(06.22)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCarmagnola(06.28)
Racconigi(06.35)
Cavallermaggiore(06.41)
Savigliano(06.47)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFossano(06.59)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
06.03 Treno Regionale Veloce 2013 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità TORINO PORTA NUOVA (05.54) 4 Servizio di Prima e Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI   Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàChivasso(06.18)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàSanthia'(06.36)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVercelli(06.48)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNovara(07.03)
Magenta(07.16)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàRho Fiera(07.32)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàMilano Centrale(07.45)  
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
06.04 Treno SFM Linea 2 26200 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PINEROLO (05.17) 6 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  TI Pinerolo Olimpica(05.19)
Piscina Di Pinerolo(05.28)
Airasca(05.33)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNone(05.37)
Candiolo(05.42)
Nichelino(05.47)
Moncalieri Sangone(05.51)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTorino Lingotto(05.58)  
Torino Reb.Foss.(06.08)
Torino Stura(06.12)
Settimo(06.17)
Brandizzo(06.23)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàChivasso(06.31)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
06.12 Treno SFM Linea 1 26102 RIVAROLO CANAVES (05.19) 5 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Feletto(05.28)
Bosconero(05.35)
S. Benigno(05.44)
Volpiano(05.48)
Settimo(05.57)
Torino Stura(06.04)
Torino Reb.Foss.(06.08)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTorino Lingotto(06.18)
Moncalieri(06.24)
Trofarello(06.30)
Chieri(06.41)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
06.18 Treno SFM Linea 2 26320 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CHIVASSO (05.52) 5 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  TI Brandizzo(05.57)
Settimo(06.03)
Torino Stura(06.09)
Torino Reb.Foss.(06.14)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTorino Lingotto(06.24)
Moncalieri Sangone(06.29)
Nichelino(06.32)
Candiolo(06.38)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNone(06.47)
Airasca(06.51)
Piscina Di Pinerolo(06.56)
Pinerolo Olimpica(07.05)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPinerolo(07.10)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
06.18 Treno Regionale Veloce 2003 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità TORINO PORTA NUOVA (06.10) 4 Servizio di Prima e Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI   Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVercelli(06.58)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNovara(07.13)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàRho Fiera(07.37)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàMilano P.Garibaldi(07.52)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI E SABATO
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
06.27 Treno Regionale Veloce 2053 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità TORINO LINGOTTO (06.20) 6 Servizio di Prima e Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI   Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàChivasso(06.41)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàSanthia'(07.02)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVercelli(07.15)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNovara(07.31)
Trecate(07.40)
Magenta(07.48)
Corbetta-S.Stefano(07.52)
Vittuone-Arluno(07.56)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàRho Fiera(08.07)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàMilano P.Garibaldi(08.19)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI E SABATO
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
06.29 Treno SFM Linea 6 26654 TORINO STURA (06.21) 5 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Torino Reb.Foss.(06.26)   Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTorino Lingotto(06.36)
Moncalieri(06.40)
Trofarello(06.47)
Cambiano-Santena(06.52)
Pessione(06.58)
Villanova D'asti(07.05)
S.Paolo Solbrito(07.09)
Villafranca-C.(07.15)
Baldichieri-Tigliole(07.20)
S.Damiano D'asti(07.24)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAsti(07.32)  
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
06.33 Treno 'Italo Alta Velocità' 9915 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità TORINO PORTA NUOVA (06.25) 2 Treno con Quattro Livelli di Servizio  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Treno con Servizio Bar  Servizio Ticket-less  Ambiente Smart Cinema  Area Snack con distributori automatici in Ambiente Smart  Servizio di collegamento internet Wi-Fi  ITA   Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàRho Fiera(07.14)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàMilano Centrale(07.30)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàReggio E. Av Medio P(08.26)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBologna Centrale Av(08.54)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFirenze S.M.N.(09.35)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàRoma Tiburtina(11.09)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàRoma Termini(11.19)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(12.51)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBenevento(13.35)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFoggia(14.45)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBarletta(15.20)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTrani(15.29)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBisceglie(15.36)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàMolfetta(15.43)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBari Centrale(16.10)  
 
06.34 Treno SFM Linea 7 26786 TORINO STURA (06.27) 5 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Torino Reb.Foss.(06.31)   Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTorino Lingotto(06.41)
Moncalieri(06.46)
Trofarello(06.51)
Villastellone(06.57)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCarmagnola(07.04)
Racconigi(07.11)
Cavallermaggiore(07.17)
Savigliano(07.24)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFossano(07.35)  
Periodicità

*CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
06.34 Treno SFM Linea 4 26406 TORINO STURA (06.27) 5 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Torino Reb.Foss.(06.31)   Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTorino Lingotto(06.41)
Moncalieri(06.46)
Trofarello(06.51)
Villastellone(06.57)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCarmagnola(07.04)
Sommariva Del Bosco(07.12)
Sanfre'(07.16)
Bandito(07.20)
Bra(07.29)
Pocapaglia(07.36)
S.Vittoria(07.40)
Mussotto(07.48)
Alba(07.53)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
06.37 Treno SFM Linea 2 26203 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità TORINO LINGOTTO (06.31) 6 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI   Torino Reb.Foss.(06.41)
Torino Stura(06.45)
Settimo(06.50)
Brandizzo(06.56)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàChivasso(07.04)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
06.42 Treno SFM Linea 1 26104 RIVAROLO CANAVES (05.49) 5 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Feletto(05.58)
Bosconero(06.05)
S. Benigno(06.14)
Volpiano(06.18)
Settimo(06.27)
Torino Stura(06.34)
Torino Reb.Foss.(06.38)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTorino Lingotto(06.48)
Moncalieri(06.54)
Trofarello(07.00)
Chieri(07.11)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
06.53 Treno SFM Linea 2 26254 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CHIVASSO (06.27) 5 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  TI Brandizzo(06.32)
Settimo(06.38)
Torino Stura(06.44)
Torino Reb.Foss.(06.49)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTorino Lingotto(06.59)
Moncalieri Sangone(07.04)
Nichelino(07.07)
Candiolo(07.13)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNone(07.18)
Airasca(07.22)
Piscina Di Pinerolo(07.27)
Pinerolo Olimpica(07.36)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPinerolo(07.41)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
06.59 Treno SFM Linea 7 26702 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità FOSSANO (06.01) 6 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Savigliano(06.10)
Cavallermaggiore(06.16)
Racconigi(06.22)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCarmagnola(06.28)
Villastellone(06.34)
Trofarello(06.42)
Moncalieri(06.47)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTorino Lingotto(06.53)  
Torino Reb.Foss.(07.03)
Torino Stura(07.08)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
Modifica ora: h: 06.00