Stazione di

TERNI

Comune di Terni

Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità

Stazione con servizio di assistenza
alle Persone a Ridotta Mobilità.

Informazioni sulla prenotazione

Nell'ora selezionata 04.00 non sono previsti treni in arrivo. Di seguito i primi treni disponibili.
Ora impostata: 06.00
Modifica ora: h: 06.00
Orario di arrivo Tipo e n. di treno Stazione di provenienza
(orario di partenza)
Binario programmato Classi e servizi a bordo Impresa di trasporto Fermate precedenti
(orario di partenza)
Fermate successive
(orario di arrivo)
Periodicità e avvertenze
06.09 Treno Regionale 4151 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità ANCONA (03.33) 2 Servizio di Seconda Classe  TI      
06.09 Treno Regionale Veloce 4151 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità ANCONA (03.33) 2 Servizio di Seconda Classe  TI      
06.09 Treno Regionale Veloce 4151 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità ANCONA (03.33) 2 Servizio di Prima e Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFalconara Marittima(03.46)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàJesi(04.00)
Castelplanio-C.(04.10)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFabriano(04.34)
Fossato Di Vico-G.(04.47)
Gualdo Tadino(04.54)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFoligno(05.22)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàSpoleto(05.40)  
Narni-Amelia(06.19)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàOrte(06.32)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàRoma Tiburtina(07.08)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàRoma Termini(07.18)  
Periodicità

*CIRCOLA IL 18 DIC
 
06.46 Treno Regionale Veloce 4565 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità FOLIGNO (05.55) 2 Servizio di Seconda Classe  TI    
Periodicità

*CIRCOLA DAL 7 GEN AL 4 MAR
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
06.46 Treno Regionale Veloce 4565 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità FOLIGNO (05.55) 2 Servizio di Prima e Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Trevi(06.02)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàSpoleto(06.16)
Baiano Di Spoleto(06.24)  
Narni-Amelia(06.56)
Nera Montoro(07.02)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàRoma Tiburtina(07.43)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàRoma Termini(08.00)  
Periodicità

*CIRCOLA DAL 15 DIC AL 6 GEN E DAL 5 MAR AL 14 GIU
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
06.47 Treno Regionale Veloce 4256 RIETI (06.12) 1 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  TI   Narni-Amelia(07.08)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàOrte(07.19)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàRoma Tiburtina(07.56)  
Periodicità

*CIRCOLA DAL 15 DIC AL 6 GEN E DAL 5 MAR AL 14 GIU
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI E SABATO
 
06.47 Treno Regionale Veloce 4256 RIETI (06.12) 1 Servizio di Seconda Classe  TI    
Periodicità

*CIRCOLA DAL 7 GEN AL 4 MAR
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI E SABATO
 
06.51 Treno Regionale Veloce 4150 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità ROMA TERMINI (05.52) 3 Servizio di Prima e Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàRoma Tiburtina(06.00)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàOrte(06.34)
Narni-Amelia(06.43)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàSpoleto(07.16)
Campello Sul C.(07.23)
Trevi(07.29)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFoligno(07.39)  
Periodicità

*CIRCOLA DAL 15 DIC AL 6 GEN E DAL 5 MAR AL 14 GIU
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
06.51 Treno Regionale Veloce 4150 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità ROMA TERMINI (05.45) 3 Servizio di Seconda Classe  TI    
Periodicità

*CIRCOLA DAL 7 GEN AL 4 MAR
 
Modifica ora: h: 06.00