Stazione di

DONNAS

Comune di Donnas

Stazione non dotata di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità

Stazione senza servizio di assistenza
alle Persone a Ridotta Mobilità.

Informazioni sulle stazioni alternative

Ora impostata: 04.00
Modifica ora: h: 04.00
Orario di partenza Tipo e n. di treno Stazione di arrivo
(orario di arrivo)
Binario programmato Classi e servizi a bordo Impresa di trasporto Fermate precedenti
(orario di partenza)
Fermate successive
(orario di arrivo)
Periodicità e avvertenze
06.46 Treno Regionale 11815 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità AOSTA (07.38) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàIvrea(06.28)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPont-Saint-Martin(06.42)  
Hone-Bard(06.50)
Verres(07.02)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàChatillon(07.16)
Nus(07.26)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
07.00 Treno Regionale 11816 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità IVREA (07.24) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAosta(06.10)
Nus(06.22)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàChatillon(06.33)
Verres(06.46)
Hone-Bard(06.54)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPont-Saint-Martin(07.08)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
07.14 Treno Regionale 11817 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità AOSTA (08.15) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàIvrea(06.50)
Borgofranco(06.57)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPont-Saint-Martin(07.09)  
Hone-Bard(07.20)
Verres(07.30)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàChatillon(07.42)
Nus(08.03)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
07.30 Treno Regionale 11801 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità AOSTA (08.19) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàIvrea(07.12)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPont-Saint-Martin(07.26)  
Hone-Bard(07.34)
Verres(07.42)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàChatillon(07.57)
Nus(08.07)  
Periodicità

*CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Modifica ora: h: 04.00