Stazione di

MADDALONI INFERIORE

Comune di Maddaloni

Stazione non dotata di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità

Stazione senza servizio di assistenza
alle Persone a Ridotta Mobilità.

Informazioni sulle stazioni alternative

Nell'ora selezionata 04.00 non sono previsti treni in partenza. Di seguito i primi treni disponibili.
Ora impostata: 05.00
Modifica ora: h: 05.00
Orario di partenza Tipo e n. di treno Stazione di arrivo
(orario di arrivo)
Binario programmato Classi e servizi a bordo Impresa di trasporto Fermate precedenti
(orario di partenza)
Fermate successive
(orario di arrivo)
Periodicità e avvertenze
05.38 Treno Regionale 5802 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VAIRANO-CAIANELLO (06.33) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(05.05)
Casalnuovo(05.20)
Acerra(05.24)
Cancello(05.31)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(05.45)
S.Maria Capua V.(05.53)
Capua(05.58)
Pignataro Maggiore(06.05)
Sparanise(06.11)
Teano(06.17)
Riardo-Pietramelara(06.23)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
05.47 Treno Regionale 5772 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (05.55) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(05.15)
Casalnuovo(05.28)
Acerra(05.32)
Cancello(05.39)  
 
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
05.52 Treno Regionale 5769 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (06.27) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(05.45)   Cancello(05.59)
Acerra(06.05)
Casalnuovo(06.09)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
05.53 Treno Regionale 4896 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (06.02) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàSalerno(05.01)
Sarno(05.15)
Palma-S.Gennaro(05.23)
Nola(05.29)
Cancello(05.44)  
 
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Modifica ora: h: 05.00