Stazione di

MASSAFRA

Comune di Massafra

Stazione non dotata di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità

Stazione senza servizio di assistenza
alle Persone a Ridotta Mobilità.

Informazioni sulle stazioni alternative

Nell'ora selezionata 04.00 non sono previsti treni in partenza. Di seguito i primi treni disponibili.
Ora impostata: 07.00
Modifica ora: h: 07.00
Orario di partenza Tipo e n. di treno Stazione di arrivo
(orario di arrivo)
Binario programmato Classi e servizi a bordo Impresa di trasporto Fermate precedenti
(orario di partenza)
Fermate successive
(orario di arrivo)
Periodicità e avvertenze
07.16 Treno Regionale 19832 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità BARI CENTRALE (08.25) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTaranto(07.03)   Palagianello(07.23)
Castellaneta(07.28)
Gioia Del Colle(07.41)
Acquaviva(07.49)
Grumo Appula(08.00)
Bitetto-Palo Del C.(08.04)
Modugno(08.09)
Bari Vill.Lavor.(08.15)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
07.31 Treno Regionale 19827 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità TARANTO (07.45) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBari Centrale(06.23)
Bari Vill.Lavor.(06.31)
Modugno(06.37)
Bitetto-Palo Del C.(06.42)
Grumo Appula(06.46)
Acquaviva(06.57)
Gioia Del Colle(07.06)
Castellaneta(07.18)
Palagianello(07.23)  
 
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
Modifica ora: h: 07.00