Stazione di

MODENA

Comune di Modena

Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità

Stazione con servizio di assistenza
alle Persone a Ridotta Mobilità.

Informazioni sulla prenotazione

Nell'ora selezionata 04.00 non sono previsti treni in partenza. Di seguito i primi treni disponibili.
Ora impostata: 06.00
Modifica ora: h: 06.00
Orario di partenza Tipo e n. di treno Stazione di arrivo
(orario di arrivo)
Binario programmato Classi e servizi a bordo Impresa di trasporto Fermate precedenti
(orario di partenza)
Fermate successive
(orario di arrivo)
Periodicità e avvertenze
06.00 Treno Frecciarossa Alta Velocità 9562 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità MILANO CENTRALE (07.40) 2 Treno con Quattro Livelli di Servizio  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Treno con Servizio Bar  Servizio Ticket-less  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàLecce(20.55)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBrindisi(21.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàOstuni(21.42)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFasano(21.55)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàMonopoli(22.04)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBari Centrale(22.35)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBarletta(23.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFoggia(23.54)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBologna Centrale(05.34)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàReggio Emilia(06.15)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàParma(06.32)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàMilano Rogoredo(07.24)  
Periodicità

*CIRCOLA IL 20 DIC, IL 21 DIC, IL 6 GEN, IL 4 APR, IL 1 MAG E IL 30 MAG
 
06.03 Treno Regionale 22400 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CARPI (06.19) 4 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TTX    
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI, NONCHE IL 27 DIC E IL 3 GEN
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
06.06 Treno Regionale 19583 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità BOLOGNA CENTRALE (06.38) 6 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TTX   Castelfranco E.(06.13)
Samoggia(06.19)
Anzola Dell'emilia(06.23)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
06.07 Treno Regionale Veloce 2456 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità MILANO P.GARIBALDI (08.35) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TTX Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBologna Centrale(05.40)   Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàReggio Emilia(06.20)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàParma(06.38)
Castelguelfo(06.47)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFidenza(06.54)
Fiorenzuola(07.04)
Cadeo(07.09)
Pontenure(07.14)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPiacenza(07.23)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàLodi(07.43)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàMilano Rogoredo(08.01)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàMilano Lambrate(08.11)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
06.12 Treno Regionale 90105 SASSUOLO TERMINAL (06.53) 7 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TTX   Policlinico(06.16)
Modena P.Manzoni(06.19)
Modena Fornaci(06.26)
Baggiovara Osp.(06.29)
Baggiovara(06.31)
Casinalbo(06.34)
Formigine(06.37)
Fiorano(06.44)
Sassuolo Quattr.(06.47)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
06.23 Treno Regionale Veloce 2458 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità MILANO CENTRALE (08.53) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TTX Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBologna Centrale(05.53)
Anzola Dell'emilia(06.02)
Samoggia(06.06)
Castelfranco E.(06.12)  
Rubiera(06.30)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàReggio Emilia(06.39)
S.Ilario D`Enza(06.50)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàParma(06.58)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFidenza(07.15)
Fiorenzuola(07.27)
Cadeo(07.34)
Pontenure(07.39)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPiacenza(07.51)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàLodi(08.18)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàMilano Rogoredo(08.35)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàMilano Lambrate(08.42)  
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
06.30 Treno Regionale 22456 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità MANTOVA (07.31) 4 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TTX   Quattro Ville(06.38)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCarpi(06.48)
Gonzaga-Reggiolo(07.00)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàSuzzara(07.11)
Borgochiesanuova(07.22)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
06.37 Treno Regionale 17403 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità BOLOGNA CENTRALE (07.10) 3 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TTX Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàParma(06.00)
S.Ilario D`Enza(06.07)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàReggio Emilia(06.19)
Rubiera(06.27)  
Castelfranco E.(06.44)
Samoggia(06.51)
Anzola Dell'emilia(06.56)  
 
06.47 Treno Frecciarossa Alta Velocità 9301 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità ROMA TERMINI (09.40) 4 Treno con Quattro Livelli di Servizio  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Treno con Servizio Bar  Servizio Ticket-less  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàMantova(06.00)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCarpi(06.31)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBologna Centrale Av(07.09)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFirenze S.M.N.(07.50)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàRoma Tiburtina(09.24)  
Periodicità

*NON CIRCOLA DOMENICA DAL 9 GIU AL 13 GIU
 
06.52 Bus Sostitutivo B5621 SASSUOLO TERMINAL (07.42) Bus Sostitutivo       Modena Policlinico(07.01)
Modena Piazza Manzoni(07.06)
Modena Fornaci(07.14)
Baggiovara Osp.(07.17)
Baggiovara(07.20)
Casinalbo(07.22)
Formigine(07.27)
Fiorano(07.33)
Sassuolo Quattroponti(07.37)  
Periodicità

*CIRCOLA IL 24 DIC E IL 27 DIC, DOMENICA DAL 29 DIC AL 3 GEN, LUNEDI DAL 29 DIC AL 3 GEN, MARTEDI DAL 29 DIC AL 3 GEN, MERCOLEDI DAL 29 DIC AL 3 GEN, VENERDI DAL 29 DIC AL 3 GEN, SABATO DAL 29 DIC AL 3 GEN, NONCHE IL 5 GEN
 
06.52 Treno Regionale 90107 SASSUOLO TERMINAL (07.33) 6 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TTX   Policlinico(06.56)
Modena P.Manzoni(06.59)
Modena Fornaci(07.06)
Baggiovara Osp.(07.09)
Baggiovara(07.11)
Casinalbo(07.14)
Formigine(07.17)
Fiorano(07.24)
Sassuolo Quattr.(07.27)  
Periodicità

*CIRCOLA DAL 14 DIC AL 20 DIC, GIORNALMENTE IL 22 DIC E IL 23 DIC, DAL 4 GEN AL 13 GIU
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI, NONCHE IL 5 GEN
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
Modifica ora: h: 06.00