Stazione di

PESCHIERA DEL GARDA

Comune di Peschiera Del Garda

Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità

Stazione con servizio di assistenza
alle Persone a Ridotta Mobilità.

Informazioni sulla prenotazione

Nell'ora selezionata 04.00 non sono previsti treni in partenza. Di seguito i primi treni disponibili.
Ora impostata: 05.00
Modifica ora: h: 05.00
Orario di partenza Tipo e n. di treno Stazione di arrivo
(orario di arrivo)
Binario programmato Classi e servizi a bordo Impresa di trasporto Fermate precedenti
(orario di partenza)
Fermate successive
(orario di arrivo)
Periodicità e avvertenze
05.32 Bus Sostitutivo VE097 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VERONA PORTA NUOVA (06.19) Bus Sostitutivo     Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBrescia(04.29)
Ponte S.Marco(04.52)
Lonato(05.02)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàDesenzano(05.11)  
Castelnuovo D.Garda(05.47)  
Periodicità

*CIRCOLA IL 10 GEN
 
05.57 Treno Regio Express 2616 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità MILANO CENTRALE (07.38) 3 Servizio di Prima e Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TN Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVerona Porta Nuova(05.43)   Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàDesenzano(06.06)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBrescia(06.26)
Rovato(06.39)
Chiari(06.44)
Romano(06.53)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTreviglio(07.03)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPioltello-Limito(07.19)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàMilano Lambrate(07.26)  
Periodicità

*NON CIRCOLA IL 10 GEN, IL 11 GEN, IL 24 GEN E IL 25 GEN
 
05.57 Treno Regio Express 33640 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità DESENZANO (06.06) 3 Servizio di Prima e Seconda Classe  Servizio di trasporto Bici al seguito  TN Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVerona Porta Nuova(05.43)    
Periodicità

*CIRCOLA IL 24 GEN E IL 25 GEN
 
Modifica ora: h: 05.00