Stazione di

QUARTO D'ALTINO

Comune di Quarto D'altino

Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità

Stazione con servizio di assistenza
alle Persone a Ridotta Mobilità.

Informazioni sulla prenotazione

Ora impostata: 04.00
Modifica ora: h: 04.00
Orario di partenza Tipo e n. di treno Stazione di arrivo
(orario di arrivo)
Binario programmato Classi e servizi a bordo Impresa di trasporto Fermate precedenti
(orario di partenza)
Fermate successive
(orario di arrivo)
Periodicità e avvertenze
04.54 Treno Regionale 17092 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VENEZIA S.LUCIA (05.27) 3 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(04.15)
Lison(04.21)
S.Stino Di Livenza(04.27)
Ceggia(04.32)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(04.38)
Fossalta Di Piave(04.43)
Meolo(04.47)  
Gaggio Porta Est(05.00)
Venezia Carpenedo(05.05)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(05.14)
Venezia Porto Marg.(05.19)  
 
05.39 Treno Regionale 17020 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VENEZIA S.LUCIA (06.08) 3 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(05.00)
Lison(05.06)
S.Stino Di Livenza(05.12)
Ceggia(05.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(05.23)
Fossalta Di Piave(05.28)
Meolo(05.32)  
Gaggio Porta Est(05.45)
Venezia Carpenedo(05.50)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(05.56)  
Periodicità

*CIRCOLA SABATO, LUNEDI, MARTEDI, MERCOLEDI, GIOVEDI E VENERDI
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
05.46 Treno Regionale 17022 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VENEZIA S.LUCIA (06.21) 3 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(05.07)
Lison(05.13)
S.Stino Di Livenza(05.19)
Ceggia(05.24)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(05.30)
Fossalta Di Piave(05.35)
Meolo(05.39)  
Gaggio Porta Est(05.52)
Venezia Carpenedo(05.57)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(06.04)
Venezia Porto Marg.(06.13)  
Periodicità

*CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
06.02 Treno Regionale Veloce 3561 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità TRIESTE CENTRALE (07.44) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(05.51)   Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(06.14)
S.Stino Di Livenza(06.24)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(06.34)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàLatisana-Lignano(06.45)
S.Giorgio Di Nogaro(06.57)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCervignano-A.-G.(07.06)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTrieste Airport(07.14)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàMonfalcone(07.20)  
Periodicità

*NON CIRCOLA IL 25 DIC E IL 1 GEN
 
06.12 Treno Regionale 17029 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PORTOGRUARO-CAORLE (06.54) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(05.56)
Venezia Carpenedo(06.02)
Gaggio Porta Est(06.07)  
Meolo(06.19)
Fossalta Di Piave(06.23)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(06.28)
Ceggia(06.36)
S.Stino Di Livenza(06.41)
Lison(06.46)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI E SABATO
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
06.18 Treno Regionale 17024 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VENEZIA S.LUCIA (06.51) 3 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(05.39)
Lison(05.45)
S.Stino Di Livenza(05.51)
Ceggia(05.56)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(06.02)
Fossalta Di Piave(06.07)
Meolo(06.11)  
Gaggio Porta Est(06.24)
Venezia Carpenedo(06.29)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(06.38)
Venezia Porto Marg.(06.43)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
06.39 Treno Regionale 17026 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VENEZIA S.LUCIA (07.08) 3 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(06.00)
Lison(06.06)
S.Stino Di Livenza(06.12)
Ceggia(06.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(06.23)
Fossalta Di Piave(06.28)
Meolo(06.32)  
Gaggio Porta Est(06.45)
Venezia Carpenedo(06.50)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(06.56)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI E SABATO
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
06.39 Treno Regionale 17031 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PORTOGRUARO-CAORLE (07.21) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia S.Lucia(06.09)
Venezia Porto Marg.(06.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(06.22)
Venezia Carpenedo(06.29)
Gaggio Porta Est(06.34)  
Meolo(06.46)
Fossalta Di Piave(06.50)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(06.55)
Ceggia(07.03)
S.Stino Di Livenza(07.08)
Lison(07.13)  
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
06.55 Treno Regionale Veloce 3432 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VENEZIA S.LUCIA (07.21) 3 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTrieste Centrale(05.16)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàMonfalcone(05.40)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTrieste Airport(05.45)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCervignano-A.-G.(05.53)
S.Giorgio Di Nogaro(06.01)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàLatisana-Lignano(06.14)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(06.25)
S.Stino Di Livenza(06.34)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(06.43)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(07.09)    
06.55 Treno Regionale Veloce 3432 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VENEZIA S.LUCIA (07.21) 3 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTrieste Centrale(05.16)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàMonfalcone(05.40)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTrieste Airport(05.45)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCervignano-A.-G.(05.53)
S.Giorgio Di Nogaro(06.01)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàLatisana-Lignano(06.14)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(06.25)
S.Stino Di Livenza(06.34)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(06.43)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(07.09)    
07.02 Treno Regionale Veloce 3431 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità TRIESTE CENTRALE (08.44) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia S.Lucia(06.39)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(06.51)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(07.14)
S.Stino Di Livenza(07.24)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(07.34)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàLatisana-Lignano(07.45)
S.Giorgio Di Nogaro(07.57)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCervignano-A.-G.(08.06)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTrieste Airport(08.14)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàMonfalcone(08.20)  
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
07.02 Treno Regionale Veloce 3431 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità TRIESTE CENTRALE (08.44) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia S.Lucia(06.39)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(06.51)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(07.14)
S.Stino Di Livenza(07.24)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(07.34)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàLatisana-Lignano(07.45)
S.Giorgio Di Nogaro(07.57)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCervignano-A.-G.(08.06)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTrieste Airport(08.14)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàMonfalcone(08.20)  
 
07.12 Treno Regionale 16735 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PORTOGRUARO-CAORLE (07.54) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(06.56)
Venezia Carpenedo(07.02)
Gaggio Porta Est(07.07)  
Meolo(07.19)
Fossalta Di Piave(07.23)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(07.28)
Ceggia(07.36)
S.Stino Di Livenza(07.41)
Lison(07.46)  
Periodicità

*CIRCOLA SABATO
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
07.12 Treno Regionale 17033 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PORTOGRUARO-CAORLE (07.54) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(06.56)
Venezia Carpenedo(07.02)
Gaggio Porta Est(07.07)  
Meolo(07.19)
Fossalta Di Piave(07.23)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(07.28)
Ceggia(07.36)
S.Stino Di Livenza(07.41)
Lison(07.46)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI E SABATO
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
07.18 Treno Regionale 17094 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VENEZIA S.LUCIA (07.51) 3 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(06.39)
Lison(06.45)
S.Stino Di Livenza(06.51)
Ceggia(06.56)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(07.02)
Fossalta Di Piave(07.07)
Meolo(07.11)  
Gaggio Porta Est(07.24)
Venezia Carpenedo(07.29)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(07.38)
Venezia Porto Marg.(07.43)  
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
07.39 Treno Regionale 17035 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PORTOGRUARO-CAORLE (08.21) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia S.Lucia(07.09)
Venezia Porto Marg.(07.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(07.22)
Venezia Carpenedo(07.29)
Gaggio Porta Est(07.34)  
Meolo(07.46)
Fossalta Di Piave(07.50)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(07.55)
Ceggia(08.03)
S.Stino Di Livenza(08.08)
Lison(08.13)  
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
07.45 Treno Regionale 17018 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VENEZIA MESTRE (08.04) 3 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(07.06)
Lison(07.12)
S.Stino Di Livenza(07.18)
Ceggia(07.23)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(07.29)
Fossalta Di Piave(07.34)
Meolo(07.38)  
Gaggio Porta Est(07.51)
Venezia Carpenedo(07.56)  
Periodicità

*CIRCOLA DAL 11 DIC AL 9 GIU
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI E SABATO
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
07.55 Treno Regionale Veloce 3434 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VENEZIA S.LUCIA (08.21) 3 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTrieste Centrale(06.16)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàMonfalcone(06.40)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTrieste Airport(06.45)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCervignano-A.-G.(06.53)
S.Giorgio Di Nogaro(07.01)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàLatisana-Lignano(07.14)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(07.25)
S.Stino Di Livenza(07.34)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(07.43)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(08.09)    
07.55 Treno Regionale Veloce 3434 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VENEZIA S.LUCIA (08.21) 3 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTrieste Centrale(06.16)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàMonfalcone(06.40)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTrieste Airport(06.45)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCervignano-A.-G.(06.53)
S.Giorgio Di Nogaro(07.01)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàLatisana-Lignano(07.14)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(07.25)
S.Stino Di Livenza(07.34)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(07.43)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(08.09)  
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
Modifica ora: h: 04.00