Stazione di

RECALE

Comune di Recale

Stazione non dotata di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità

Stazione senza servizio di assistenza
alle Persone a Ridotta Mobilità.

Informazioni sulle stazioni alternative

Ora impostata: 00.00
Modifica ora: h: 00.00
Orario di partenza Tipo e n. di treno Stazione di arrivo
(orario di arrivo)
Binario programmato Classi e servizi a bordo Impresa di trasporto Fermate precedenti
(orario di partenza)
Fermate successive
(orario di arrivo)
Periodicità e avvertenze
05.00 Treno Regionale 21140 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (05.45) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(04.55)   Marcianise(05.03)
Gricignano-Teverola(05.08)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(05.14)
S.Antimo-S.Arpino(05.22)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(05.26)
Casoria-Afragola(05.31)  
Periodicità

*CIRCOLA SABATO
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
05.06 Treno Regionale 5840 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità ROMA TIBURTINA (07.31) 1 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(04.13)
Casalnuovo(04.29)
Acerra(04.35)
Cancello(04.43)
Maddaloni Inferiore(04.51)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(04.59)  
Marcianise(05.09)
Gricignano-Teverola(05.14)
Villa Literno(05.26)
Cancello-Arnone(05.31)
Falciano-Mondragone(05.37)
Minturno-Scauri(05.50)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàLatina(06.43)
Campoleone(07.00)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI E SABATO
 
06.00 Treno Regionale 21142 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (06.45) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(05.55)   Marcianise(06.03)
Gricignano-Teverola(06.09)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(06.16)
S.Antimo-S.Arpino(06.22)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(06.26)
Casoria-Afragola(06.31)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
06.05 Bus Sostitutivo NA231 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (06.20) Bus Sostitutivo     Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(05.40)
Marcianise(06.00)  
 
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
06.13 Treno Regionale 21378 VILLA LITERNO (06.43) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBenevento(05.14)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTelese-Cerreto(05.39)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(06.08)  
Marcianise(06.16)
Gricignano-Teverola(06.21)
S.Marcellino-F.(06.27)
Albanova(06.33)  
Periodicità

*CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
06.23 Treno Regionale 21144 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (07.09) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(06.18)   Marcianise(06.26)
Gricignano-Teverola(06.31)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(06.38)
S.Antimo-S.Arpino(06.44)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(06.48)
Casoria-Afragola(06.54)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
06.54 Treno Regionale 21146 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (07.39) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(06.49)   Marcianise(06.57)
Gricignano-Teverola(07.02)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(07.09)
S.Antimo-S.Arpino(07.15)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(07.19)
Casoria-Afragola(07.24)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
07.09 Treno Regionale 21192 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (07.52) 1 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBenevento(06.01)
Ponte-Casalduni(06.16)
Solopaca(06.27)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTelese-Cerreto(06.32)
Amorosi-Melizzano(06.40)
Frasso Telesino(06.46)
Valle Di Maddaloni(06.52)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(07.04)  
Marcianise(07.12)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(07.21)
S.Antimo-S.Arpino(07.26)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(07.30)
Casoria-Afragola(07.35)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
07.49 Treno Regionale 21139 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (07.55) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(07.06)
Casoria-Afragola(07.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(07.22)
S.Antimo-S.Arpino(07.26)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(07.32)
Gricignano-Teverola(07.38)
Marcianise(07.44)  
 
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
08.11 Treno Regionale 21148 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (08.56) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(08.06)   Marcianise(08.14)
Gricignano-Teverola(08.19)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(08.26)
S.Antimo-S.Arpino(08.33)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(08.37)
Casoria-Afragola(08.42)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
08.48 Treno Regionale 21143 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (08.55) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(08.06)
Casoria-Afragola(08.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(08.22)
S.Antimo-S.Arpino(08.26)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(08.32)
Gricignano-Teverola(08.38)
Marcianise(08.43)  
   
09.18 Treno Regionale 21195 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (09.25) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(08.36)
Casoria-Afragola(08.47)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(08.52)
S.Antimo-S.Arpino(08.56)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(09.02)
Gricignano-Teverola(09.08)
Marcianise(09.13)  
 
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
09.23 Treno Regionale 21150 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (10.06) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(09.18)   Marcianise(09.26)
Gricignano-Teverola(09.31)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(09.38)
S.Antimo-S.Arpino(09.44)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(09.48)
Casoria-Afragola(09.53)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
09.45 Treno Regionale 21138 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (10.30) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(09.40)   Marcianise(09.48)
Gricignano-Teverola(09.53)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(10.00)
S.Antimo-S.Arpino(10.07)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(10.11)
Casoria-Afragola(10.16)  
Periodicità

*CIRCOLA DAL 20 LUG AL 23 AGO
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
09.49 Treno Regionale 21145 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (09.55) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(09.06)
Casoria-Afragola(09.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(09.22)
S.Antimo-S.Arpino(09.26)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(09.32)
Gricignano-Teverola(09.38)
Marcianise(09.44)  
 
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
10.01 Treno Regionale 21409 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (10.10) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(09.29)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(09.48)
Marcianise(09.56)  
   
10.11 Treno Regionale 21410 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (10.56) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(10.06)   Marcianise(10.14)
Gricignano-Teverola(10.19)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(10.26)
S.Antimo-S.Arpino(10.32)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(10.36)
Casoria-Afragola(10.41)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
10.11 Treno Regionale 23330 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (10.56) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(10.06)   Marcianise(10.14)
Gricignano-Teverola(10.19)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(10.26)
S.Antimo-S.Arpino(10.32)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(10.36)
Casoria-Afragola(10.41)  
Periodicità

*CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
10.56 Treno Regionale 21152 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (11.44) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(10.51)   Marcianise(10.59)
Gricignano-Teverola(11.06)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(11.16)
S.Antimo-S.Arpino(11.22)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(11.26)
Casoria-Afragola(11.31)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
12.11 Treno Regionale 21154 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (12.55) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(12.06)   Marcianise(12.14)
Gricignano-Teverola(12.19)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(12.26)
S.Antimo-S.Arpino(12.32)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(12.36)
Casoria-Afragola(12.41)  
 
12.51 Treno Regionale 21179 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità BENEVENTO (14.08) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(12.06)
Casoria-Afragola(12.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(12.22)
S.Antimo-S.Arpino(12.26)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(12.31)
Marcianise(12.44)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(12.58)
Amorosi-Melizzano(13.21)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTelese-Cerreto(13.30)
Solopaca(13.40)
Ponte-Casalduni(13.54)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
13.11 Treno Regionale 21156 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (13.55) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(13.06)   Marcianise(13.14)
Gricignano-Teverola(13.19)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(13.26)
S.Antimo-S.Arpino(13.32)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(13.36)
Casoria-Afragola(13.41)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
13.49 Treno Regionale 21147 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (13.55) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(13.06)
Casoria-Afragola(13.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(13.22)
S.Antimo-S.Arpino(13.26)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(13.32)
Gricignano-Teverola(13.38)
Marcianise(13.44)  
 
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
14.11 Treno Regionale 21158 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (14.55) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(14.06)   Marcianise(14.14)
Gricignano-Teverola(14.19)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(14.26)
S.Antimo-S.Arpino(14.32)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(14.36)
Casoria-Afragola(14.41)  
 
14.27 Treno Regionale 21193 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità BENEVENTO (16.01) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(13.52)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(14.06)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(14.15)
Marcianise(14.23)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(14.31)
Valle Di Maddaloni(14.45)
Frasso Telesino(14.51)
Amorosi-Melizzano(15.04)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTelese-Cerreto(15.12)
Solopaca(15.21)
Ponte-Casalduni(15.34)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
14.46 Treno Regionale 20697 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (14.56) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(14.06)
Casoria-Afragola(14.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(14.22)
S.Antimo-S.Arpino(14.26)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(14.32)
Gricignano-Teverola(14.37)
Marcianise(14.42)  
 
Periodicità

*CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
14.49 Treno Regionale 21149 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (14.55) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(14.06)
Casoria-Afragola(14.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(14.22)
S.Antimo-S.Arpino(14.26)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(14.32)
Gricignano-Teverola(14.38)
Marcianise(14.44)  
 
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
15.11 Treno Regionale 21160 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (16.00) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(15.06)   Marcianise(15.14)
Gricignano-Teverola(15.19)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(15.26)
S.Antimo-S.Arpino(15.33)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(15.37)
Casoria-Afragola(15.42)  
Periodicità

*CIRCOLA DAL 15 GIU AL 19 LUG E DAL 24 AGO AL 13 DIC
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
15.49 Treno Regionale 21151 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (15.55) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(15.06)
Casoria-Afragola(15.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(15.22)
S.Antimo-S.Arpino(15.26)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(15.32)
Gricignano-Teverola(15.38)
Marcianise(15.44)  
 
Periodicità

*CIRCOLA DAL 15 GIU AL 19 LUG, NEI GIORNI FESTIVI DAL 20 LUG AL 24 AGO, OGNI GIORNO DAL 25 AGO AL 13 DIC
 
15.49 Treno Regionale 21153 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (15.55) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(15.06)
Casoria-Afragola(15.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(15.22)
S.Antimo-S.Arpino(15.26)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(15.32)
Gricignano-Teverola(15.38)
Marcianise(15.44)  
 
Periodicità

*CIRCOLA DAL 21 LUG AL 24 AGO
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
16.11 Treno Regionale 21162 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (16.45) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(16.06)   Marcianise(16.14)
Gricignano-Teverola(16.19)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(16.25)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
16.12 Treno Regionale 21197 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità BENEVENTO (17.43) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(15.37)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(15.50)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(15.59)
Marcianise(16.07)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(16.18)
Amorosi-Melizzano(16.38)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTelese-Cerreto(16.51)
Solopaca(16.56)
Ponte-Casalduni(17.18)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
16.43 Treno Regionale 21164 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (17.24) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(16.38)   Marcianise(16.46)
Gricignano-Teverola(16.51)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(16.56)
S.Antimo-S.Arpino(17.01)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(17.05)
Casoria-Afragola(17.10)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI, SABATO DAL 15 GIU AL 20 GIU
 
16.54 Treno Regionale 21155 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (17.00) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(16.06)
Casoria-Afragola(16.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(16.22)
S.Antimo-S.Arpino(16.27)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(16.37)
Gricignano-Teverola(16.43)
Marcianise(16.49)  
 
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
17.12 Treno Regionale 21194 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (17.51) 1 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBenevento(15.54)
Ponte-Casalduni(16.09)
Solopaca(16.22)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTelese-Cerreto(16.32)
Frasso Telesino(16.49)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(17.07)  
Marcianise(17.15)
Gricignano-Teverola(17.20)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(17.25)
S.Antimo-S.Arpino(17.30)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(17.33)
Casoria-Afragola(17.38)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
17.29 Treno Regionale 21166 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (18.12) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(17.24)   Marcianise(17.32)
Gricignano-Teverola(17.38)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(17.44)
S.Antimo-S.Arpino(17.49)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(17.53)
Casoria-Afragola(17.58)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
17.45 Treno Regionale 21157 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (17.50) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(17.03)
Casoria-Afragola(17.14)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(17.19)
S.Antimo-S.Arpino(17.23)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(17.29)
Gricignano-Teverola(17.34)
Marcianise(17.40)  
 
Periodicità

*CIRCOLA DAL 15 GIU AL 19 LUG E DAL 24 AGO AL 13 DIC
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI E SABATO DAL 15 GIU AL 19 LUG E DAL 24 AGO AL 13 DIC
 
18.06 Treno Regionale 21254 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (18.15) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Campi Flegrei(16.41)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCavalleggeri Aosta(16.46)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBagnoli-Agnano Terme(16.50)
Pozzuoli Solfatara(16.56)
Quarto Di Marano(17.03)
Giugliano-Qualiano(17.08)
Villa Literno(17.30)
Albanova(17.39)
S.Marcellino-F.(17.45)
Marcianise(17.58)  
 
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
18.35 Treno Regionale 21196 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (19.16) 1 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBenevento(17.08)
Ponte-Casalduni(17.22)
Solopaca(17.35)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTelese-Cerreto(17.42)
Amorosi-Melizzano(17.54)
Frasso Telesino(18.00)
Valle Di Maddaloni(18.05)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(18.30)  
Marcianise(18.38)
Gricignano-Teverola(18.43)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(18.48)
S.Antimo-S.Arpino(18.52)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(18.55)
Casoria-Afragola(19.00)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
18.38 Treno Regionale 21159 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (18.44) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(17.59)
Casoria-Afragola(18.10)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(18.15)
S.Antimo-S.Arpino(18.19)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(18.24)
Marcianise(18.33)  
 
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
18.45 Bus Sostitutivo NA230 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità AVERSA (19.10) Bus Sostitutivo     Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(18.35)   Marcianise(18.49)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
18.49 Treno Regionale 21161 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (18.55) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(18.06)
Casoria-Afragola(18.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(18.22)
S.Antimo-S.Arpino(18.26)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(18.32)
Gricignano-Teverola(18.38)
Marcianise(18.44)  
 
Periodicità

*NON CIRCOLA SABATO, NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
19.35 Treno Regionale 21168 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (20.18) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(19.30)   Marcianise(19.38)
Gricignano-Teverola(19.43)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(19.50)
S.Antimo-S.Arpino(19.55)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(19.59)
Casoria-Afragola(20.04)  
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
19.51 Treno Regionale 21199 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità BENEVENTO (21.20) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(19.10)
Casoria-Afragola(19.20)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(19.25)
S.Antimo-S.Arpino(19.29)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(19.35)
Gricignano-Teverola(19.40)
Marcianise(19.46)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(19.57)
Valle Di Maddaloni(20.11)
Frasso Telesino(20.19)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTelese-Cerreto(20.35)
Solopaca(20.41)
Ponte-Casalduni(20.58)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI E SABATO
 
19.52 Treno Regionale 21163 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (19.58) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(19.10)
Casoria-Afragola(19.21)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(19.26)
S.Antimo-S.Arpino(19.30)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(19.36)
Gricignano-Teverola(19.42)
Marcianise(19.48)  
 
Periodicità

*CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI DAL 15 GIU AL 30 AGO
 
19.56 Treno Regionale 21167 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (20.03) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(19.15)
Casoria-Afragola(19.26)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(19.31)
S.Antimo-S.Arpino(19.35)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(19.41)
Gricignano-Teverola(19.47)
Marcianise(19.52)  
 
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
20.05 Treno Regionale 21170 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (20.50) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(20.00)   Marcianise(20.08)
Gricignano-Teverola(20.13)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(20.19)
S.Antimo-S.Arpino(20.25)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(20.29)
Casoria-Afragola(20.34)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI, MARTEDI, MERCOLEDI, GIOVEDI E VENERDI DAL 15 GIU AL 6 LUG E DAL 13 OTT AL 13 DIC
 
20.05 Treno Regionale 21170 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (20.53) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(20.00)   Marcianise(20.08)
Gricignano-Teverola(20.13)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(20.19)
S.Antimo-S.Arpino(20.25)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(20.29)
Casoria-Afragola(20.34)  
Periodicità

*CIRCOLA MARTEDI, MERCOLEDI, GIOVEDI E VENERDI DAL 15 GIU AL 6 LUG E DAL 13 OTT AL 13 DIC
 
20.43 Treno Regionale 21169 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (20.49) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(20.00)
Casoria-Afragola(20.11)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(20.16)
S.Antimo-S.Arpino(20.20)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(20.26)
Gricignano-Teverola(20.32)
Marcianise(20.38)  
 
Periodicità

*CIRCOLA MARTEDI, MERCOLEDI, GIOVEDI E VENERDI DAL 15 GIU AL 6 LUG E DAL 13 OTT AL 13 DIC
 
20.49 Treno Regionale 21169 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (20.55) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(20.06)
Casoria-Afragola(20.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(20.22)
S.Antimo-S.Arpino(20.26)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(20.32)
Gricignano-Teverola(20.38)
Marcianise(20.44)  
 
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI, MARTEDI, MERCOLEDI, GIOVEDI E VENERDI DAL 15 GIU AL 6 LUG E DAL 13 OTT AL 13 DIC
 
21.11 Treno Regionale 21172 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (21.55) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(21.06)   Marcianise(21.14)
Gricignano-Teverola(21.19)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(21.26)
S.Antimo-S.Arpino(21.32)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(21.36)
Casoria-Afragola(21.41)  
 
21.51 Treno Regionale 21209 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità BENEVENTO (23.07) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(21.06)
Casoria-Afragola(21.18)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(21.23)
S.Antimo-S.Arpino(21.27)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(21.34)
Gricignano-Teverola(21.40)
Marcianise(21.46)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(21.55)
Amorosi-Melizzano(22.20)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTelese-Cerreto(22.29)
Solopaca(22.36)
Ponte-Casalduni(22.47)  
Periodicità

*CIRCOLA DOMENICA
 
22.00 Treno Regionale 21174 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità NAPOLI CENTRALE (22.45) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaserta(21.55)   Marcianise(22.03)
Gricignano-Teverola(22.08)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(22.15)
S.Antimo-S.Arpino(22.21)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(22.24)
Casoria-Afragola(22.29)  
Periodicità

*CIRCOLA SABATO DAL 15 GIU AL 23 AGO, NONCHE IL 14 AGO
 
22.12 Treno Regionale 21171 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (22.18) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(21.21)
Casoria-Afragola(21.32)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(21.37)
S.Antimo-S.Arpino(21.41)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(21.53)
Gricignano-Teverola(22.00)
Marcianise(22.07)  
 
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI E SABATO
 
22.12 Treno Regionale 21171 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (22.18) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(21.21)
Casoria-Afragola(21.32)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(21.37)
S.Antimo-S.Arpino(21.41)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(21.53)
Gricignano-Teverola(22.00)
Marcianise(22.07)  
 
Periodicità

*CIRCOLA SABATO
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
23.09 Treno Regionale 21173 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CASERTA (23.15) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàNapoli Centrale(22.27)
Casoria-Afragola(22.38)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFrattamaggiore-Grumo(22.43)
S.Antimo-S.Arpino(22.47)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAversa(22.52)
Gricignano-Teverola(22.58)
Marcianise(23.04)  
 
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Modifica ora: h: 00.00