Stazione di

VAIO OSPEDALE

Comune di Fidenza

Stazione non dotata di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità

Stazione senza servizio di assistenza
alle Persone a Ridotta Mobilità.

Informazioni sulle stazioni alternative

Ora impostata: 04.00
Modifica ora: h: 04.00
Orario di partenza Tipo e n. di treno Stazione di arrivo
(orario di arrivo)
Binario programmato Classi e servizi a bordo Impresa di trasporto Fermate precedenti
(orario di partenza)
Fermate successive
(orario di arrivo)
Periodicità e avvertenze
06.56 Treno Regionale 18003 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità FIDENZA (07.00) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TTX Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàSalsomaggiore Terme(06.51)    
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
07.10 Treno Regionale 18004 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità SALSOMAGGIORE TERME (07.15) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TTX Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFidenza(07.06)      
07.56 Treno Regionale 18007 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità FIDENZA (08.00) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TTX Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàSalsomaggiore Terme(07.51)    
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Modifica ora: h: 04.00