Stazione di

AVEZZANO

Comune di Avezzano

Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità

Stazione con servizio di assistenza
alle Persone a Ridotta Mobilità.

Informazioni sulla prenotazione

Nell'ora selezionata 06.00 non sono previsti treni in partenza. Di seguito i primi treni disponibili.
Ora impostata: 09.00
Modifica ora: h: 09.00
Orario di partenza Tipo e n. di treno Stazione di arrivo
(orario di arrivo)
Binario programmato Classi e servizi a bordo Impresa di trasporto Fermate precedenti
(orario di partenza)
Fermate successive
(orario di arrivo)
Periodicità e avvertenze
09.05 Bus Sostitutivo PE218 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità SULMONA (10.15) Bus Sostitutivo       Celano-Ovindoli(09.25)
Pescina(09.45)  
Periodicità

*CIRCOLA NEI GIORNI LAVORATIVI
 
09.19 Treno Regionale Veloce 4165 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità ROMA TIBURTINA (10.55) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPescara(07.30)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàChieti(07.44)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàSulmona(08.26)  
Tagliacozzo(09.29)
Carsoli(09.45)
Vda-Mandela-Sambuci(10.09)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTivoli(10.22)  
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
09.20 Treno Regionale 4560 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PESCARA (11.20) 4 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàRoma Tiburtina(07.10)
Roma Prenestina(07.16)
Ponte Di Nona(07.31)
Lunghezza(07.35)
Bagni Di Tivoli(07.41)
Guidonia-Montecelio(07.48)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTivoli(08.11)
Vda-Mandela-Sambuci(08.24)
Roviano(08.33)
Arsoli(08.39)
Carsoli(08.48)
Tagliacozzo(09.04)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàSulmona(10.18)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàChieti(11.06)  
Periodicità

*CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Modifica ora: h: 09.00