Stazione di

CALTANISSETTA CENTRALE

Comune di Caltanissetta

Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità

Stazione con servizio di assistenza
alle Persone a Ridotta Mobilità.

Informazioni sulla prenotazione

Nell'ora selezionata 04.00 non sono previsti treni in partenza. Di seguito i primi treni disponibili.
Ora impostata: 05.00
Modifica ora: h: 05.00
Orario di partenza Tipo e n. di treno Stazione di arrivo
(orario di arrivo)
Binario programmato Classi e servizi a bordo Impresa di trasporto Fermate precedenti
(orario di partenza)
Fermate successive
(orario di arrivo)
Periodicità e avvertenze
05.02 Treno Regionale 21502 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità ROCCAPALUMBA-ALIA (06.09) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI   Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaltanissetta Xirbi(05.10)
Vallelunga(05.42)
Valledolmo(05.52)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
05.03 Treno Regionale Veloce 5467 GELA (06.42) 3 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI   Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCanicatti(05.33)
Campobello-Ravanusa(05.48)
Licata(06.11)  
Periodicità

*CIRCOLA DAL 12 SET AL 9 DIC
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
05.15 Treno Regionale Veloce 5500 DITTAINO (06.18) 3 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI   Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCaltanissetta Xirbi(05.23)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàEnna(05.51)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
05.18 Bus Sostitutivo PA355 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità AGRIGENTO CENTRALE (07.30) Bus Sostitutivo       Serradifalco(05.49)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCanicatti(06.08)
Racalmuto(06.35)
Grotte(06.44)
Aragona-Caldare(07.00)
Agrigento Bassa(07.18)  
Periodicità

*CIRCOLA NEI GIORNI LAVORATIVI DAL 12 GIU AL 9 SET
 
05.35 Bus Sostitutivo PA167 GELA (06.45) Bus Sostitutivo        
Periodicità

*CIRCOLA NEI GIORNI LAVORATIVI DAL 12 GIU AL 11 SET
 
05.47 Bus Sostitutivo PA354 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CALTANISSETTA XIRBI (06.05) Bus Sostitutivo        
Periodicità

*CIRCOLA NEI GIORNI LAVORATIVI DAL 12 GIU AL 9 SET
 
05.54 Treno Regionale 21557 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità AGRIGENTO CENTRALE (07.30) 3 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI   Serradifalco(06.15)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCanicatti(06.28)
Racalmuto(06.51)
Grotte(06.55)
Aragona-Caldare(07.05)
Agrigento Bassa(07.16)  
Periodicità

*CIRCOLA DAL 11 SET AL 9 DIC
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
05.56 Treno Regionale 21508 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CALTANISSETTA XIRBI (06.05) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI    
Periodicità

*CIRCOLA DAL 11 SET AL 9 DIC
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Modifica ora: h: 05.00