Stazione di

CASTEL S.PIETRO TERME

Comune di Castel San Pietro Terme

Stazione non dotata di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità

Stazione senza servizio di assistenza
alle Persone a Ridotta Mobilità.

Informazioni sulle stazioni alternative

Nell'ora selezionata 04.00 non sono previsti treni in partenza. Di seguito i primi treni disponibili.
Ora impostata: 09.00
Modifica ora: h: 09.00
Orario di partenza Tipo e n. di treno Stazione di arrivo
(orario di arrivo)
Binario programmato Classi e servizi a bordo Impresa di trasporto Fermate precedenti
(orario di partenza)
Fermate successive
(orario di arrivo)
Periodicità e avvertenze
09.09 Treno Regionale Veloce 3906 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PIACENZA (11.16) 1 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAncona(06.45)
Ancona Torrette(06.50)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFalconara Marittima(06.55)
Marzocca(07.02)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàSenigallia(07.07)
Marotta-Mondolfo(07.13)
Fano(07.21)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPesaro(07.30)
Cattolica-S.G.-G.(07.41)
Misano Adriatico(07.46)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàRiccione(07.50)
Rimini Miramare(07.55)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàRimini(08.02)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàRiminifiera(08.05)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCesena(08.19)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàForli(08.31)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFaenza(08.41)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCastelbolognese(08.47)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàImola(09.00)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBologna Centrale(09.26)
Castelfranco E.(09.48)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàModena(09.58)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàReggio Emilia(10.14)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàParma(10.31)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFidenza(10.44)
Fiorenzuola(10.54)  
Periodicità

* A RIMINIFIERA FERMA DAL 22 AGO AL 27 AGO, DAL 19 SET AL 21 SET, DAL 8 OTT AL 10 OTT, DAL 4 NOV AL 7 NOV
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
09.13 Treno Regionale 18129 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PESARO (10.55) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TTX    
Periodicità

*CIRCOLA SABATO DAL 15 GIU AL 13 SET, DOMENICA DAL 15 GIU AL 20 SET, VENERDI DAL 10 AGO AL 16 AGO
 
09.14 Treno Regionale 17487 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità IMOLA (09.22) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TTX Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBologna Centrale(08.50)
Bologna S.Vitale(08.55)
S.Lazzaro Di S.(08.59)
Ozzano Dell'emilia(09.04)
Varignana(09.08)  
 
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI, NEI GIORNI PREFESTIVI DAL 15 GIU AL 9 AGO, GIORNALMENTE IL 16 AGO, NEI GIORNI PREFESTIVI DAL 17 AGO AL 13 SET
 
09.16 Treno Regionale 17484 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità FERRARA (10.26) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TTX Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàImola(09.08)   Varignana(09.20)
Ozzano Dell'emilia(09.24)
S.Lazzaro Di S.(09.30)
Bologna S.Vitale(09.34)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBologna Centrale(09.40)
Bologna Corticella(09.50)
Castelmaggiore(09.54)
Funo Centergross(09.58)
S.Giorgio Di Piano(10.03)
S.Pietro In Casale(10.09)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI, SABATO DAL 15 GIU AL 14 SET
 
09.25 Treno Regionale 1757 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PESARO (10.56) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TTX    
Periodicità

*CIRCOLA IL 14 AGO
 
09.27 Treno Regionale 18113 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità RIMINI (10.30) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TTX    
Periodicità

*CIRCOLA SABATO DAL 15 GIU AL 13 SET
 
09.42 Treno Regionale 17489 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità IMOLA (09.50) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TTX Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBologna Centrale(09.18)
Bologna S.Vitale(09.23)
S.Lazzaro Di S.(09.27)
Ozzano Dell'emilia(09.32)
Varignana(09.36)  
 
Periodicità

*NON CIRCOLA SABATO DAL 15 GIU AL 14 SET
 
09.45 Treno Regionale 17486 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità BOLOGNA CENTRALE (10.10) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TTX Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàImola(09.38)   Varignana(09.49)
Ozzano Dell'emilia(09.53)
S.Lazzaro Di S.(09.59)
Bologna S.Vitale(10.03)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI, NEI GIORNI PREFESTIVI DAL 15 GIU AL 9 AGO, GIORNALMENTE IL 16 AGO, NEI GIORNI PREFESTIVI DAL 17 AGO AL 13 SET
 
09.46 Treno Regionale Veloce 2067 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità RIMINI (11.20) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TTX Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVoghera(07.02)
Stradella(07.18)
Castel S.Giovanni(07.26)
S.Nicolo'(07.38)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPiacenza(07.49)
Fiorenzuola(08.03)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFidenza(08.14)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàParma(08.27)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàReggio Emilia(08.44)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàModena(08.58)
Castelfranco E.(09.05)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàBologna Centrale(09.34)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàImola(09.54)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCastelbolognese(10.01)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFaenza(10.15)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàForli(10.31)
Forlimpopoli-B.(10.48)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCesena(10.57)
Savignano Sul R.(11.07)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàRiminifiera(11.14)  
Periodicità

*CIRCOLA LUNEDI, MARTEDI, MERCOLEDI, GIOVEDI E VENERDI, SABATO DAL 14 SET AL 13 DIC, DOMENICA DAL 21 SET AL 13 DIC
** A RIMINIFIERA FERMA IL 22 AGO DAL 25 AGO AL 27 AGO, DAL 19 SET AL 21 SET, DAL 8 OTT AL 10 OTT, DAL 4 NOV AL 7 NOV
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato. DA [lunedi] A [domenica]: Possibile prolungamento di 10 minuti dell'orario di arrivo per lavori programmati.
09.46 Treno Regionale Veloce 1703 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PESARO (11.52) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TTX    
Periodicità

*CIRCOLA SABATO E DOMENICA DAL 15 GIU AL 14 SET
** A RIMINIFIERA FERMA IL 23 AGO IL 24 AGO
 
Modifica ora: h: 09.00