Stazione di

CASTELLO D'ANNONE

Comune di Castello Di Annone

Stazione non dotata di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità

Stazione senza servizio di assistenza
alle Persone a Ridotta Mobilità.

Informazioni sulle stazioni alternative

Nell'ora selezionata 04.00 non sono previsti treni in partenza. Di seguito i primi treni disponibili.
Ora impostata: 07.00
Modifica ora: h: 07.00
Orario di partenza Tipo e n. di treno Stazione di arrivo
(orario di arrivo)
Binario programmato Classi e servizi a bordo Impresa di trasporto Fermate precedenti
(orario di partenza)
Fermate successive
(orario di arrivo)
Periodicità e avvertenze
07.21 Treno Regionale 11057 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VOGHERA (08.20) 1 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAsti(07.13)   Rocchetta Tanaro(07.24)
Felizzano(07.30)
Solero(07.35)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAlessandria(07.43)
Spinetta(07.51)
S.Giuliano Piemonte(07.57)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTortona(08.07)
Pontecurone(08.13)  
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
07.26 Treno Regionale 11054 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità ASTI (07.33) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVoghera(06.25)
Pontecurone(06.31)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàTortona(06.37)
S.Giuliano Piemonte(06.46)
Spinetta(06.53)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAlessandria(07.04)
Solero(07.11)
Felizzano(07.16)
Rocchetta Tanaro(07.22)  
 
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
Modifica ora: h: 07.00