Stazione di

CAVA TIGOZZI

Comune di Sesto Ed Uniti

Stazione non dotata di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità

Stazione senza servizio di assistenza
alle Persone a Ridotta Mobilità.

Informazioni sulle stazioni alternative

Nell'ora selezionata 04.00 non sono previsti treni in partenza. Di seguito i primi treni disponibili.
Ora impostata: 08.00
Modifica ora: h: 08.00
Orario di partenza Tipo e n. di treno Stazione di arrivo
(orario di arrivo)
Binario programmato Classi e servizi a bordo Impresa di trasporto Fermate precedenti
(orario di partenza)
Fermate successive
(orario di arrivo)
Periodicità e avvertenze
08.23 Treno Regionale 10798 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CODOGNO (08.47) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TN   Acquanegra Cremonese(08.28)
Ponte D'adda(08.34)
Maleo(08.39)  
Periodicità

*CIRCOLA DAL 6 LUG AL 26 LUG
 
08.36 Treno Regionale 10791 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CREMONA (08.43) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TN Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCodogno(08.07)
Maleo(08.13)
Pizzighettone(08.17)
Ponte D'adda(08.21)
Acquanegra Cremonese(08.29)  
 
Periodicità

*CIRCOLA DAL 14 GIU AL 5 LUG, DAL 27 LUG AL 8 AGO E DAL 31 AGO AL 12 DIC
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
08.54 Treno Regionale 10757 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità CREMONA (09.00) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TN Corteolona(07.38)
S.Cristina E Bissone(07.41)
Miradolo Terme(07.45)
Chignolo Po(07.50)
Lambrinia(07.54)
Orio Litta(07.57)
Ospedaletto Lod.(08.01)
Casalpusterlengo(08.08)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàCodogno(08.19)
Maleo(08.27)
Pizzighettone(08.37)
Ponte D'adda(08.41)
Acquanegra Cremonese(08.48)  
 
Periodicità

*CIRCOLA DAL 14 GIU AL 5 LUG, DAL 27 LUG AL 8 AGO E DAL 31 AGO AL 12 DIC
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
Modifica ora: h: 08.00