Stazione di

CEGGIA

Comune di Ceggia

Stazione non dotata di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità

Stazione senza servizio di assistenza
alle Persone a Ridotta Mobilità.

Informazioni sulle stazioni alternative

Ora impostata: 15.00
Modifica ora: h: 15.00
Orario di partenza Tipo e n. di treno Stazione di arrivo
(orario di arrivo)
Binario programmato Classi e servizi a bordo Impresa di trasporto Fermate precedenti
(orario di partenza)
Fermate successive
(orario di arrivo)
Periodicità e avvertenze
15.06 Treno Regionale 17047 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PORTOGRUARO-CAORLE (15.23) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia S.Lucia(14.09)
Venezia Porto Marg.(14.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(14.22)
Venezia Carpenedo(14.31)
Gaggio Porta Est(14.36)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(14.41)
Meolo(14.49)
Fossalta Di Piave(14.53)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(14.58)  
S.Stino Di Livenza(15.10)
Lison(15.15)  
 
15.54 Treno Regionale 17044 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VENEZIA S.LUCIA (16.51) 1 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(15.37)
Lison(15.43)
S.Stino Di Livenza(15.49)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(15.59)
Fossalta Di Piave(16.04)
Meolo(16.08)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(16.15)
Gaggio Porta Est(16.22)
Venezia Carpenedo(16.27)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(16.38)
Venezia Porto Marg.(16.43)  
 
16.06 Treno Regionale 17049 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PORTOGRUARO-CAORLE (16.23) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia S.Lucia(15.09)
Venezia Porto Marg.(15.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(15.22)
Venezia Carpenedo(15.31)
Gaggio Porta Est(15.36)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(15.41)
Meolo(15.49)
Fossalta Di Piave(15.53)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(15.58)  
S.Stino Di Livenza(16.10)
Lison(16.15)  
 
16.54 Treno Regionale 17046 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VENEZIA S.LUCIA (17.51) 1 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(16.37)
Lison(16.43)
S.Stino Di Livenza(16.49)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(16.59)
Fossalta Di Piave(17.04)
Meolo(17.08)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(17.15)
Gaggio Porta Est(17.22)
Venezia Carpenedo(17.27)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(17.38)
Venezia Porto Marg.(17.43)  
 
17.06 Treno Regionale 17051 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PORTOGRUARO-CAORLE (17.23) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia S.Lucia(16.09)
Venezia Porto Marg.(16.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(16.22)
Venezia Carpenedo(16.31)
Gaggio Porta Est(16.36)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(16.41)
Meolo(16.49)
Fossalta Di Piave(16.53)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(16.58)  
S.Stino Di Livenza(17.10)
Lison(17.15)  
 
17.54 Treno Regionale 17048 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VENEZIA S.LUCIA (18.51) 1 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(17.37)
Lison(17.43)
S.Stino Di Livenza(17.49)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(17.59)
Fossalta Di Piave(18.04)
Meolo(18.08)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(18.15)
Gaggio Porta Est(18.22)
Venezia Carpenedo(18.27)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(18.38)
Venezia Porto Marg.(18.43)  
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
18.06 Treno Regionale 17055 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PORTOGRUARO-CAORLE (18.23) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia S.Lucia(17.09)
Venezia Porto Marg.(17.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(17.22)
Venezia Carpenedo(17.31)
Gaggio Porta Est(17.36)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(17.41)
Meolo(17.49)
Fossalta Di Piave(17.53)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(17.58)  
S.Stino Di Livenza(18.10)
Lison(18.15)  
 
18.39 Treno Regionale 17057 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PORTOGRUARO-CAORLE (18.56) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(17.56)
Venezia Carpenedo(18.04)
Gaggio Porta Est(18.09)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(18.14)
Meolo(18.22)
Fossalta Di Piave(18.26)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(18.31)  
S.Stino Di Livenza(18.43)
Lison(18.48)  
Periodicità

*CIRCOLA DAL 14 SET AL 13 DIC
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI E SABATO
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
18.54 Treno Regionale 17052 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VENEZIA S.LUCIA (19.51) 1 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(18.37)
Lison(18.43)
S.Stino Di Livenza(18.49)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(18.59)
Fossalta Di Piave(19.04)
Meolo(19.08)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(19.15)
Gaggio Porta Est(19.22)
Venezia Carpenedo(19.27)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(19.38)
Venezia Porto Marg.(19.43)  
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
19.06 Treno Regionale 17059 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PORTOGRUARO-CAORLE (19.23) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia S.Lucia(18.09)
Venezia Porto Marg.(18.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(18.22)
Venezia Carpenedo(18.31)
Gaggio Porta Est(18.36)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(18.41)
Meolo(18.49)
Fossalta Di Piave(18.53)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(18.58)  
S.Stino Di Livenza(19.10)
Lison(19.15)  
Periodicità

*CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI, LUNEDI, MARTEDI, MERCOLEDI, GIOVEDI E VENERDI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
19.06 Treno Regionale 17059 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PORTOGRUARO-CAORLE (19.23) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia S.Lucia(18.09)
Venezia Porto Marg.(18.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(18.22)
Venezia Carpenedo(18.31)
Gaggio Porta Est(18.36)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(18.41)
Meolo(18.49)
Fossalta Di Piave(18.53)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(18.58)  
S.Stino Di Livenza(19.10)
Lison(19.15)  
Periodicità

*CIRCOLA SABATO
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
19.44 Treno Regionale 17061 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PORTOGRUARO-CAORLE (20.02) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia S.Lucia(18.48)
Venezia Porto Marg.(18.55)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(19.00)
Venezia Carpenedo(19.09)
Gaggio Porta Est(19.14)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(19.19)
Meolo(19.27)
Fossalta Di Piave(19.31)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(19.36)  
S.Stino Di Livenza(19.48)
Lison(19.53)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI E SABATO
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
19.54 Treno Regionale 17054 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VENEZIA S.LUCIA (20.51) 1 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(19.37)
Lison(19.43)
S.Stino Di Livenza(19.49)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(19.59)
Fossalta Di Piave(20.04)
Meolo(20.08)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(20.15)
Gaggio Porta Est(20.22)
Venezia Carpenedo(20.27)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(20.38)
Venezia Porto Marg.(20.43)  
Periodicità

*CIRCOLA SABATO
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
19.54 Treno Regionale 17054 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VENEZIA S.LUCIA (20.51) 1 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(19.37)
Lison(19.43)
S.Stino Di Livenza(19.49)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(19.59)
Fossalta Di Piave(20.04)
Meolo(20.08)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(20.15)
Gaggio Porta Est(20.22)
Venezia Carpenedo(20.27)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(20.38)
Venezia Porto Marg.(20.43)  
Periodicità

*CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI, LUNEDI, MARTEDI, MERCOLEDI, GIOVEDI E VENERDI
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
20.06 Treno Regionale 17063 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PORTOGRUARO-CAORLE (20.23) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia S.Lucia(19.09)
Venezia Porto Marg.(19.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(19.22)
Venezia Carpenedo(19.31)
Gaggio Porta Est(19.36)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(19.41)
Meolo(19.49)
Fossalta Di Piave(19.53)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(19.58)  
S.Stino Di Livenza(20.10)
Lison(20.15)  
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
20.54 Treno Regionale 17056 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VENEZIA S.LUCIA (21.51) 1 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(20.37)
Lison(20.43)
S.Stino Di Livenza(20.49)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(20.59)
Fossalta Di Piave(21.04)
Meolo(21.08)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(21.15)
Gaggio Porta Est(21.22)
Venezia Carpenedo(21.27)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(21.38)
Venezia Porto Marg.(21.43)  
Periodicità

*CIRCOLA DAL 15 GIU AL 26 LUG, NEI GIORNI FESTIVI DAL 27 LUG AL 23 AGO, OGNI GIORNO DAL 24 AGO AL 13 DIC
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
21.06 Treno Regionale 17067 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PORTOGRUARO-CAORLE (21.23) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia S.Lucia(20.09)
Venezia Porto Marg.(20.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(20.22)
Venezia Carpenedo(20.31)
Gaggio Porta Est(20.36)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(20.41)
Meolo(20.49)
Fossalta Di Piave(20.53)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(20.58)  
S.Stino Di Livenza(21.10)
Lison(21.15)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI E SABATO
 
21.06 Treno Regionale 17067 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PORTOGRUARO-CAORLE (21.23) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia S.Lucia(20.09)
Venezia Porto Marg.(20.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(20.22)
Venezia Carpenedo(20.31)
Gaggio Porta Est(20.36)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(20.41)
Meolo(20.49)
Fossalta Di Piave(20.53)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(20.58)  
S.Stino Di Livenza(21.10)
Lison(21.15)  
Periodicità

*CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI E SABATO
 
Avvertenze

Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato.
21.55 Treno Regionale 17060 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VENEZIA S.LUCIA (22.51) 1 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(21.37)
Lison(21.44)
S.Stino Di Livenza(21.50)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(22.00)
Fossalta Di Piave(22.05)
Meolo(22.09)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(22.16)
Gaggio Porta Est(22.23)
Venezia Carpenedo(22.28)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(22.38)
Venezia Porto Marg.(22.43)  
Periodicità

*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI E SABATO
 
21.55 Treno Regionale 17060 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VENEZIA S.LUCIA (22.51) 1 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(21.37)
Lison(21.44)
S.Stino Di Livenza(21.50)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(22.00)
Fossalta Di Piave(22.05)
Meolo(22.09)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(22.16)
Gaggio Porta Est(22.23)
Venezia Carpenedo(22.28)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(22.38)
Venezia Porto Marg.(22.43)  
Periodicità

*CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI E SABATO
 
22.06 Treno Regionale 17073 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PORTOGRUARO-CAORLE (22.23) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia S.Lucia(21.09)
Venezia Porto Marg.(21.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(21.22)
Venezia Carpenedo(21.31)
Gaggio Porta Est(21.36)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(21.41)
Meolo(21.49)
Fossalta Di Piave(21.53)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(21.58)  
S.Stino Di Livenza(22.10)
Lison(22.15)  
 
22.54 Treno Regionale 17066 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità VENEZIA S.LUCIA (23.51) 1 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPortogruaro-Caorle(22.37)
Lison(22.43)
S.Stino Di Livenza(22.49)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(22.59)
Fossalta Di Piave(23.04)
Meolo(23.08)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(23.15)
Gaggio Porta Est(23.22)
Venezia Carpenedo(23.27)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(23.38)
Venezia Porto Marg.(23.43)  
 
23.06 Treno Regionale 17077 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PORTOGRUARO-CAORLE (23.23) 2 Servizio di Seconda Classe  Prenotazione obbligatoria  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia S.Lucia(22.09)
Venezia Porto Marg.(22.17)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàVenezia Mestre(22.22)
Venezia Carpenedo(22.31)
Gaggio Porta Est(22.36)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàQuarto D'altino(22.41)
Meolo(22.49)
Fossalta Di Piave(22.53)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàS.Dona' Di Piave(22.58)  
S.Stino Di Livenza(23.10)
Lison(23.15)  
 
Modifica ora: h: 15.00