Stazione di MONTEMARCIANO

Stazione non dotata di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità

Comune di Montemarciano


Orario di arrivo Tipo e n. di treno Stazione di provenienza
(orario di partenza)
Binario di arrivo Classi e servizi a bordo Impresa di trasporto Fermate precedenti
(orario di partenza)
Fermate successive
(orario di arrivo)
Periodicità Avvertenze
05.32 Treno Regionale 4229 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità PESARO (05.00) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Fano(05.09)
Marotta-Mondolfo(05.16)
Servizio di assistenza ai passeggeri a mobilità ridottaSenigallia(05.22)
Marzocca(05.28)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàFalconara Marittima(05.37)
Ancona Torrette(05.43)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàAncona(05.50)  
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato. 
05.48 Treno Regionale 4228 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità ANCONA (05.35) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Servizio di assistenza ai passeggeri a mobilità ridottaFalconara Marittima(05.44)   Marzocca(05.53)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàSenigallia(05.59)
Fano(06.11)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàPesaro(06.22)  
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI