Stazione di S.DONNINO BADIA

Stazione non dotata di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità

Comune di Campi Bisenzio


Orario di arrivo Tipo e n. di treno Stazione di provenienza
(orario di partenza)
Binario di arrivo Classi e servizi a bordo Impresa di trasporto Fermate precedenti
(orario di partenza)
Fermate successive
(orario di arrivo)
Periodicità Avvertenze
07.31 Treno Regionale 18271 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità FIRENZE S.M.N. (07.16) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Servizio di assistenza ai passeggeri a mobilità ridottaFirenze Rifredi(07.22)
Le Piagge(07.28)  
Lastra A Signa(07.36)
Montelupo-Capraia(07.43)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàEmpoli(07.52)  
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
 
07.31 Treno Regionale 18273 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità FIRENZE S.M.N. (07.16) 2 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Servizio di assistenza ai passeggeri a mobilità ridottaFirenze Rifredi(07.22)
Le Piagge(07.28)  
Lastra A Signa(07.36)
Montelupo-Capraia(07.43)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàEmpoli(07.52)  
*CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
 
07.54 Treno Regionale 18180 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità EMPOLI (07.35) 1 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato e bagno accessibile per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Montelupo-Capraia(07.41)
Lastra A Signa(07.49)  
Le Piagge(07.58)
Firenze Castello(08.08)  
*NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI