Stazione di NERA MONTORO

Stazione non dotata di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità

Comune di Narni


Orario di partenza Tipo e n. di treno Stazione di arrivo
(orario di arrivo)
Binario di partenza Classi e servizi a bordo Impresa di trasporto Fermate precedenti
(orario di partenza)
Fermate successive
(orario di arrivo)
Periodicità Avvertenze
07.03 Treno Regionale Veloce 4565 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità ROMA TERMINI (08.00) 2 Servizio di Prima e Seconda Classe  Treno con carrozza dotata di posto attrezzato per passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità Foligno(05.55)
Trevi(06.02)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità Spoleto(06.16)
Baiano Di Spoleto(06.24)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità Terni(06.48)
Narni-Amelia(06.57)  
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta MobilitàRoma Tiburtina(07.43)   *NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI
 
Treno garantito in caso di sciopero nei soli giorni feriali.L'orario effettivo di arrivo e partenza nelle singole stazioni e la tratta garantita possono essere diversi da quanto indicato. 
07.13 Treno Regionale 18723 Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità TERNI (07.28) 3 Servizio di Seconda Classe  Treno con carrozza attrezzata per il trasporto di passeggeri su sedia a ruote  Servizio di trasporto Bici al seguito  TI Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità Chiusi-Chianciano T.(05.56)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità Fabro-Ficulle(06.08)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità Orvieto(06.23)
Attigliano-Bomarzo(06.43)
Stazione con servizio di assistenza alle Persone a Ridotta Mobilità Orte(07.04)
S.Liberato(07.09)  
Narni-Amelia(07.18)   *NON CIRCOLA NEI GIORNI FESTIVI